Per l'iscrizione al Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano è necessario compilare la scheda di iscrizione direttamente online, allegando copia del bonifico che attesti il pagamento della quota annuale.
Con l’iscrizione il Socio aderisce agli scopi statutari dell’associazione senza fini di lucro Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, che ha come finalità l'approfondimento e la diffusione della cultura tecnica tramite iniziative di elevato profilo istituzionale. come conferenze, dibattiti, incontri, viaggio di studio, corsi e pubblicazioni.
L'iscrizione (art. 8 dello Statuto) è soggetta all'ammissione del Consiglio Direttivo che si riunisce con cadenza mensile.
Una volta ricevuta l'approvazione del Consiglio Direttivo, il richiedente è a tutti gli effetti associato al Collegio e potrà beneficiare delle iniziative dell'Associazione, fintanto che non comunicherà le proprie dimissioni come da art. 10 dello Statuto.
La quota è valida per una annualità, da aprile al marzo successivo.
Per ulteriori informazioni: segreteria@ciam1563.it
Clicca qui per diventare Socio
Per diventare Socio Aderente (Società) si prega di inviare una mail di richiesta a segreteria@ciam1563.it
Per completare l'Iscrizione al CIAM - Collegio Ingegneri e Architetti di Milano è necessario allegare la ricevuta di versamento della quota associativa, da effettuarsi alle seguenti coordinate: IBAN: IT81 X 03359 01600 100000118995, intestato a Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, presso Banca Prossima SpA, Piazza Paolo Ferrari, 10 - Milano, con causale "Iscrizione al CIAM".
Per poter completare l'iscrizione, è necessario allegare la ricevuta del bonifico effettuato, cliccando su "scegli file".