News

17 Novembre 2019

“L’Eritrea vista con gli occhi di un’artista” una mostra fotografia e culturale di Nenne Sanguineti Poggi

Fino al 27 novembre sarà possibile visitare la mostra fotografica, patrocinata dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, di Nenne Sanguineti Poggi, dal titolo: “L’Eritrea vista con gli occhi di un’artista”


20191118130415mostra_nanni_sang.JPG

Da mercoledì 13 al 27 novembre – presso Spazio Kryptos di Milano, via Panfilo Castaldi 26 – sarà possibile visitare la mostra fotografica, patrocinata dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, di Nenne Sanguineti Poggi, dal titolo: “L’Eritrea vista con gli occhi di un’artista”. Nata a Savona da una famiglia incline per generazioni alla cultura e alle lettere, l’artista è da sempre interprete del mondo dell’arte italiano. 

Al museo Messina di via San Sisto a Milano, martedì 12 novembre, si è tenuta la presentazione della rassegna. Tra i diversi partecipanti anche Vittorio Sgarbi, che ha spiegato l’importanza dell’arte nella vita di tutti i giorni, elogiando la bellezza delle opere esposte. All’inaugurazione ha partecipato inoltre l’Ambasciatore dello Stato di Eritrea in Italia, Fessahazion Petros, che ha tagliato il nastro celebrativo.

ATTIVITÀ


Icona formazione

corsi di formazione professionale

Registrati al portale e scopri il calendario dei corsi proposti

Icona eventi

eventi e visite

Scopri tutti gli eventi e le visite organizzati dal Collegio

Contattaci per maggiori informazioni